Per importante azienda nazionale, leader nella produzione e commercializzazione di complementi di arredo per la casa, siamo alla ricerca di
3 AREA MANAGER COMMERCIALE
Per la gestione della rete commerciale multicanale.
Le aree di rispettiva competenza saranno: Emilia Romagna – Piemonte/Liguria – Lombardia.
Riportando direttamente al Direttore Vendite ogni Area Manager avrà il compito di sviluppare il fatturato dell’area assegnata, intervenendo in modo appropriato sui diversi canali di vendita: Agenti, Negozi Franchising e Negozi Diretti. La posizione ha il compito di monitorare e stimolare le performance dei diversi canali ed operatori di vendita, supervisionando l’applicazione delle linee guida aziendali sul prodotto e sulle tecniche di vendita. Fornirà i feedback alla direzione vendite sulla situazione del mercato locale, agendo per razionalizzare la presenza del marchio sul territorio.
Sono richiesti:
approfondita conoscenza del settore Commerciale Retail non food
pregressa esperienza in posizione analoga con gestione di rete di Agenti e Negozi Franchising
capacità di analisi ed interpretazione dei risulti di vendita
orientamento al risultato
spiccate doti di negoziazione e relazione
buona familiarità con gli applicativi informatici più diffusi
Il ruolo prevede la costante presenza sulla rete commerciale.
Sede Azienda: Emilia Romagna.
Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in funzione del percorso professionale dei candidati.
I candidati sono pregati di specificare l’Area Geografica alla quale si candidano
Candidati per questo lavoro →
3 AREA MANAGER COMMERCIALE
Per la gestione della rete commerciale multicanale.
Le aree di rispettiva competenza saranno: Emilia Romagna – Piemonte/Liguria – Lombardia.
Riportando direttamente al Direttore Vendite ogni Area Manager avrà il compito di sviluppare il fatturato dell’area assegnata, intervenendo in modo appropriato sui diversi canali di vendita: Agenti, Negozi Franchising e Negozi Diretti. La posizione ha il compito di monitorare e stimolare le performance dei diversi canali ed operatori di vendita, supervisionando l’applicazione delle linee guida aziendali sul prodotto e sulle tecniche di vendita. Fornirà i feedback alla direzione vendite sulla situazione del mercato locale, agendo per razionalizzare la presenza del marchio sul territorio.
Sono richiesti:
approfondita conoscenza del settore Commerciale Retail non food
pregressa esperienza in posizione analoga con gestione di rete di Agenti e Negozi Franchising
capacità di analisi ed interpretazione dei risulti di vendita
orientamento al risultato
spiccate doti di negoziazione e relazione
buona familiarità con gli applicativi informatici più diffusi
Il ruolo prevede la costante presenza sulla rete commerciale.
Sede Azienda: Emilia Romagna.
Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in funzione del percorso professionale dei candidati.
I candidati sono pregati di specificare l’Area Geografica alla quale si candidano