Selezioniamo un RESPONSABILE SERVICE-POST VENDITA da inserire nel nostro organico
La figura risponde alla Direzione, gestisce e coordina la fase di post-vendita, il servizio di fornitura ricambi, il troubleshooting , gestisce e coordina i tecnici trasfertisti.
Costruisce e mantiene le relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio
Partecipa a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza
Presenta alla direzione report periodici della propria attività con lo scopo di migliorare le attività interne e il livello di servizio al cliente
Si richiede:
- Conoscenza delle macchine automatiche, preferibilmente per il packaging
- Diploma ad indirizzo meccanico o laurea equipollente oppure comprovata esperienza in ambito service e assistenza post vendita ricambi
- Buona conoscenza lingua inglese e francese, parlata e scritta
- Ottimo utilizzo del PC
- Capacità di lettura di schemi elettrici e di disegni meccanici
- Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale e anche all'estero
- Domicilio nella provincia o comunque in aree limitrofe all'Azienda.
- Capacità di coordinamento delle risorse, capacità di relazione e problem solving, orientamento al cliente
Si offre:
- Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza nel ruolo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova
Candidati per questo lavoro →
La figura risponde alla Direzione, gestisce e coordina la fase di post-vendita, il servizio di fornitura ricambi, il troubleshooting , gestisce e coordina i tecnici trasfertisti.
Costruisce e mantiene le relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio
Partecipa a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza
Presenta alla direzione report periodici della propria attività con lo scopo di migliorare le attività interne e il livello di servizio al cliente
Si richiede:
- Conoscenza delle macchine automatiche, preferibilmente per il packaging
- Diploma ad indirizzo meccanico o laurea equipollente oppure comprovata esperienza in ambito service e assistenza post vendita ricambi
- Buona conoscenza lingua inglese e francese, parlata e scritta
- Ottimo utilizzo del PC
- Capacità di lettura di schemi elettrici e di disegni meccanici
- Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale e anche all'estero
- Domicilio nella provincia o comunque in aree limitrofe all'Azienda.
- Capacità di coordinamento delle risorse, capacità di relazione e problem solving, orientamento al cliente
Si offre:
- Inquadramento e retribuzione commisurato all'esperienza nel ruolo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova