Gemellaggi, una delegazione di Bourges in visita a Forlì

Dopo la presenza di una delegazione forlivese a Bourges nel mese di novembre, la visita ha rappresentato una ulteriore tappa della vicinanza e della proficua collaborazione che unisce le due città, che verrà rafforzata con incontri programmati nei prossimi mesi. 

Nell'ambito delle consolidate relazioni istituzionali con la città francese di Bourges, in occasione del trentesimo anniversario del gemellaggio sottoscritto fin dal 1989, nei giorni scorsi si è recata in visita alla città di Forlì una delegazione ufficiale composta dal Sindaco di Bourges, Pascal Blanc e da Amministratori della città gemellata, in particolare Éric Meseguer Assessore ai Gemellaggi, Pierre-Antoine Guinot Assessore al Turismo e Patrimonio e Christelle Prenois Assessora al Lavoro e Occupazione.

La delegazione è stata accolta dal Sindaco di Forlì e dal presidente del Campus Universitario di Forlì. Nel corso della visita si sono tenuti incontri con realtà del territorio su temi di comune interesse riguardanti l'ambito educativo, l'impresa e l’artigianato, la valorizzazione dei centri storici, cultura e sport. Dopo la presenza di una delegazione forlivese a Bourges nel mese di novembre, la visita ha rappresentato una ulteriore tappa della vicinanza e della proficua collaborazione che unisce le due città, che verrà rafforzata con incontri programmati nei prossimi mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • "Era dolce e solare": addio alla storica negoziante del centro, si è spenta a 49 anni

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, modalità di trasmissione e animali da compagnia

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Non si vedeva da alcuni giorni, trovata senza vita in casa: addio alla storica bidella

Torna su
ForlìToday è in caricamento