Aziende » Arredamento » Materasso »

linea dreamer

Contatti

Mappa
Via Giovanni Mengozzi · · Castrocaro Terme e Terra del Sole · 47121

LINEA-DREAMER MATERASSI DA SOGNO

APRE LE PORTE A CASTROCARO TERME

Inaugura il 12 settembre con un'anteprima aperta al pubblico

lo shop monomarca del brand dell'azienda Nisi Dream di Forlì

che preannuncia l'apertura del primo shop ufficiale a Bologna, entro il 2015.

Uno spazio dedicato al benessere e alla gioia di riposare in un materasso da sogno.

Fervono i preparativi per l'anteprima di presentazione, quella di LINEA-DREAMER a Castrocaro Terme che, sabato 12 settembre dalle ore 18 si prepara a inaugurare il nuovo spazio di circa 250 metri quadrati, cui seguirà l'apertura del primo monomarca ufficiale in Emilia Romagna, nella città di Bologna entro il 2015.

Un'azienda giovane ma con una solida tradizione alle spalle: dal 1972 l'azienda artigiana di famiglia produce sistemi per il dormire. E' proprio dall'unione di ricerca, innovazione, esperienza e passione che oggi nasce LINEA-DREAMER per offrire a tutti il benessere e la gioia di riposare in un materasso da sogno. I materassi sono realizzati interamente in Italia con tessuti e materiali innovativi per garantire il massimo riposo nel rispetto dell'ambiente.

Lo spazio che accoglie l'esposizione, su due livelli, è stato completamente riprogettato e trasformato in tanti ambienti coordinati, realizzati ad hoc sotto l'art direction dell'artista scenografa Barbara Pratesi. Lampade, punti luce, quadri, vasi, oggettistica e complementi d'arredo sono stati tutti appositamente creati per valorizzare al meglio i prodotti. Acciaio spazzolato, vetro soffiato e parquet si fondono creando degli spazi unici che accolgono letti con i materassi a vista , abbinati a originali proposte di arredamento. Una cura che riguarda anche l'allestimento delle vetrine, per vedere e toccare con mano i materassi e la loro composizione interna.

<<Tutto ciò che si trova all'interno dello shop è stato appositamente studiato e creato artigianalmente per LINEA-DREAMER>> - sottolinea Barbara Pratesi . <<Si tratta di pezzi unici , di "frammenti d'arte" esclusivi ma ripetibili, e abbiamo già in mente di sviluppare una lunga serie di proposte a tema, legate al prodotto principe, ovvero il materasso". In esposizione, oltre a letti, materassi, reti e guanciali saranno presenti anche i nuovi curiosi cuscinoni da interno ed esterno.

Al piano superiore, punto di accoglienza e di ristoro, sarà possibile provare la straordinaria qualità dei materassi LINEA-DREAMER, lasciandosi coccolare in un ambiente confortevole e rilassante.

In occasione dell'evento di inaugurazione è previsto un omaggio speciale per gli ospiti che parteciperanno.

LINEA-DREAMER Castrocaro Terme

Via G. Mengozzi, 21/a

Opening: sabato 12 settembre, ore 18

Orari di apertura: dal Lunedì al Sabato - dalle ore 9 alle 12.30 / dalle 15.30 alle 19.30

info@lineadreamer.com

www.linea-dreamer.com

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
ForlìToday è in caricamento