rotate-mobile

Alzati dal divano, esci dalla zona di comfort per raggiungere risultati

Hai vividamente la concezione del tempo, sei nel centro dell’ozio e pensi di conquistare il mondo senza sollevare il cosiddetto fondoschiena?

Sei proprio lì spaparanzato sul tuo divano, con la birra in mano o se sei salutista il te’ biologico ( proveniente da terreni fertili e naturali). Hai vividamente la concezione del tempo, sei nel centro dell’ozio e pensi di conquistare il mondo senza sollevare il cosiddetto fondoschiena, per i puri di cuore le “ciapet”.. pretendendo pure di voler ottenere dei nuovi risultati! In altre parole sei fantastico/a ma c’è solo un dettaglio se pensi di conquistare il mondo dalla cosiddetta “zona di comfort”...hai capito male! Ora ti spiego: per ottenere qualcosa di diverso, occorre fare qualcosa di diverso ora! Quindi non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, non farti portare in giro da frasi tipo..“poi lo farò” o “ci penso domani”.


Apri bene le orecchie e mettiti in azione: 1) Alzati immediatamente dal divano, precipitarti in cucina preparando un caffè, nel mentre che la caffettiera dice la sua ti catapulterai in bagno. 2) Incomincia a fare l’amore con dentifricio, sapone, e profumo (delizia totale) ove succederà una magia, vedrai quanto sarai meraviglioso/a nella tua unicità attraverso i tuoi sensi.  3) Scatta da centometrista correndo in camera da letto, vestiti e sorseggia il tuo caffè fumante come se fosse vitamina C e soffermarti davanti allo specchio.  4) Guardati e con sguardo amorevole sussurrati : “Amico mio,oggi è un nuovo giorno per scrivere sul mio taccuino ciò che desidero realizzare e parto alla conquista di ciò”. Petto in fuori,spalle belle larghe ti avvierai verso questa meravigliosa opportunità di azionarti e imparerai qualcosa di nuovo. Tu sei l’artefice di tutto ciò che ogni giorno vivi, puoi scegliere se gestirlo o subirlo come dice il buon Barbanera dalla settimana enigmistica.
 

Si parla di

Alzati dal divano, esci dalla zona di comfort per raggiungere risultati

ForlìToday è in caricamento