rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Imparare a sorridere per riempire di colori la propria vita quotidiana

A tutto ciò oserei dire esiste un ottimo rimedio, il primo ad adottarlo fu l’iirruzione pubblicitaria nelle nostre televisioni dello spot di “Mastro Lindo"

Quante volte sentiamo la necessità di vivere al meglio il momento ( L’adesso). Il momento passa e rimaniamo come si suol dire con la bocca asciutta. No, non sto fantasticando e vi parlo di un elemento fighissimo: il tempo e come lo si sceglie di spenderlo. A tutto ciò oserei dire esiste un ottimo rimedio, il primo ad adottarlo fu l’iirruzione pubblicitaria nelle nostre televisioni dello spot di “Mastro Lindo".

Se vi chiedessi cosa vi attirava dallo spot in questione? Pensateci un attimo.... Non i muscoli... (sto agevolando il gentil sesso) e nemmeno la capigliatura, quindi cosa rimane del mitico Mastro Lindo? Il suo meraviglioso sorriso! Pensate un po’: quel sorriso splendente fu uno degli elementi determinanti a favorire la vendita del prodotto. Proprio così, il sorriso non costa nulla ma vale molto, arricchisce chi lo riceve e chi lo dona, porta il proprio organismo (mente e
corpo) in un asse fisiologicamente sereno. E’ un antidepressivo totalmente naturale ed è stato dichiarato una delle abitudini  che allungano la vita. Imparare ogni giorno a sorridere sia per un buon motivo ed anche senza un valido motivo, agevola l’esistenza. Come dice il testo musicale dei Modà e Jarabe de Palo “Come un pittore”, si può diventare un ottimo pittore che attraverso il pennello del sorriso trasmette la sua energia. Attraverso il
sorriso dipingerai le tue giornate di colore e calore, affronterai i tuoi impegni quotidiani con un altro colorito sulle guance, assumerai una posizione corporea ben distesa con le spalle ben aperte, tutto ciò favorirà la relazione con l’altro e ti porterà a raggiungere successi di ottima qualità. Quindi tu che stai leggendo incomincia a scegliere giornalmente di sfoggiare il tuo magnetico sorriso per vivere al meglio il tuo tempo di qualità. Ricordati chi meglio di te può scegliere il più bel sorriso?

Si parla di

Imparare a sorridere per riempire di colori la propria vita quotidiana

ForlìToday è in caricamento