Happiness today (segui la tua felicità)

Happiness today (segui la tua felicità)

"Siamo unici nel nostro essere": alla scoperta della leggerezza

Scegliamo noi, ciò che è leggero o meno, e qui entrerà in campo il vostro braccio destro", l’attenzione" dell’essere umano

La leggerezza si mormora che sia il peso dell’anima. Quanto pesa la vostra anima? Pensateci: non è un caso che ve lo stia chiedendo ora. E rispondetemi sinceramente, sussurrandolo nel vostro io. Proprio così, noi esseri umani scegliamo come vivere la leggerezza, nel momento in cui non pensiamo; ovvero decidiamo di ascoltarci senza usare il pensiero con la mente, ma viviamo assopiti dal momento. Vi parlo così perché sono stato "un ottimo Maestro del pensare" e di conseguenza conosco molto bene l’argomento. Ora la cosa più importante è dirigersi verso il momento "qui e ora" per godere della leggerezza, perché da ciò vivrete il meglio di voi stessi nel momento in cui decidete di accendere i sensi.

Avete presente quando siete dinnanzi ad un panorama mozzafiato e vi lasciate trasportare da tutte quelle emozioni che vi arricchiscono dentro e fuori di voi? Eccovi lì: nel momento light “leggerezza”. In poche parole si accendono tutti e dico tutti i canali sensoriali, lasciando che il nostro cervello moderno “razionalità” si prenda una pausa. La leggerezza si concentra anche in quello che volete “voi” che sia leggerezza, e qui entrerà in gioco il significato che date alle cose, situazioni, persone, di modo che andate in contro alla vostra scelta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il significato che vivete andrà a esplicitarsi con l’azione che farete. Scegliamo noi, ciò che è leggero o meno, e qui entrerà in campo il vostro braccio destro", l’attenzione" dell’essere umano. Dove concentrate la vostra attenzione? O meglio, quello che per me è leggerezza per l’altro potrebbe avere un significato totalmente diverso. "Siamo unici nel nostro essere": non venite mai a meno a questo slogan. Ora vi invito a lasciarvi trasportare dalla vostra leggerezza e per tanto termino il mio articolo qui. Senza un lieto fine o un work-out che solitamente vi lascio, perché sarete voi a terminare tutto ciò, scegliendo la vostra leggerezza per terminare questa argomentazione. Buon divertimento.

Happiness today (segui la tua felicità)

Sono un Counselor Coach, un agevolatore nelle relazioni e nel perseguimento di obiettivi quotidiani. Come la felicità il Counselor Coach è innanzi tutto qualcosa di motivante, di piacevole, che ti ascolta, si allea a te al fine di aiutarti a vivere l’eccellenza di te stesso. Email: paolo.montanari1981@gmail.com Fb:@coachmonta

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento