Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Autobus in centro, la segnalazione: "Vanno troppo forte. E quei cellulari..."

Torna a Autobus in centro, la segnalazione: "Vanno troppo forte. E quei cellulari..."

Commenti (7)

  • confermo li vedo spesso nei bar . Dovremmo fargli l'alcool test.

  • Avatar anonimo di Mi pizzica
    Mi pizzica

    A Forlì come a Cesena se ne vedono di cotte e di crude, la nuova generazione di autisti è a dir poco scandalosa( fumano, parlano al cellulare, corrono come fossero in pista, sono costantemente in ritardo, saltano le fermate, sbagliano strada, sono maleducati con i passeggeri) ma ancor di più lo è l'azienda che li gestisce perché è evidente che nulla nel tempo è cambiato. Non sarebbe ora di sostituire qualche dirigente di questa strampalata ditta ?

  • Bisognerebbe filmarli o fotografarli sti deficienti....

  • Sono pienamente d'accordo io abito in Via Malatesti a S. Martino in Strada e vedo nel 70% gli autisti al cellulare...ormai è più raro "non" vederli al cellulare!!!! Come li vedo io gli altri??

  • Sono sempre al cellulare.....la domanda mi viene spontanea....ma come io mi accorgo che ormai il 70% delle persone guida con il cellulare in mano,e senza problemi sta comodamente appoggiato al bracciolo,sorpassando pure i vigiliiiiiii.......mi chiedo,ma non si può far cassa facendo pagare multe salatissime.....se uno parla al cellulare,fuma e quant'altro come fa ad essere vigile mentre guida....e in particolare gli autisti di pulman e PULMINI DELLE SCUOLE andrebbero sanzionati in modo esemplare...in caso di recidivo...si licenziano...ogni cittadino dovrebbe poter denunciare gli autisti e le aziende agir di conseguenza....

  • Autisti caproni" idioti", e vigili urbani ... Inutili...

    • No! Ti sbagli sui vigili...sono così carini quando si fermano al bar a far chiacchere..

Torna su
ForlìToday è in caricamento