homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

La Lega: "Stop ai Rom davanti ai supermercati"

“La situazione è diventata insostenibile”. Si esprime senza mezzi termini il Consigliere leghista della Circoscrizione n°2, Daniele Mezzacapo, dopo l’ennesimo episodio di violenza nei pressi del Conad Ravaldino
Torna a La Lega: "Stop ai Rom davanti ai supermercati"

Commenti (24)

  • Valido il vecchio adagio "ogni popolo ha i governanti che si merita". Nessuno di noi è meglio di "Loro". Tutti noi al loro posto faremmo le stesse cose. Siam fatti così...è la razza!

    • No non è vero... io pago un botto di tasse rispetto le regole dell'educazione civica e ne sono molto orgoglioso e ti assicuro che ce ne sono tanti anche + ligi di me Il problema è che nessuno fa spazio alle nuove leve, come dice Albanese " i giovani in questo paese sono un problema e non una risorsa"

  • lega o non lega.. chi vuole i rom puo' ospitarli a casa sua.. io non mi offendo

  • Ma la Lega Nord una volta non era il partito anti-meridionali? E il Sig. Mezzacapo, ci fa o ci è?

  • A parte i pareri discordanti, io credo che sia meglio avere a che fare coi leghisti piuttosto che coi rom.

  • Ci lamentiamo giustamente della rottura do "coiones" dei rom... Pensa a quelli che si "perdono" 50 milioni di euro.... e non sanno giustificare dovo sono finiti, Agli altri danno 5000 euro al mese al trota e al salmone + milioni in Tanzania ( almeno sanno dove sono finiti) + diamanti e lingotti vari. A certi che si ritrovano appartamenti/vacanze/voli ecc. pagati senza saperlo. Oltre alle varie prescrizioni fatte passare come assoluzioni, Giulio A. Silvio B. Eccetera. Si credono intoccabili ( e forse lo sono veramente ) E mi sento dire che non bisogna credere all'anti politica ... OK allora dimmi "sapientone" a chi dobbiamo credere, ai ragazzi che guadagnano milioni e si vendono le partite. Il problema ( + grosso ) non sono i rom o gli albanesi ( che sia una bella lingua non me ne può fregare di meno) o i rumeni/magrebini, che rubano e spacciano, o PEGGIO i cinesi che ci stanno comprando in contanti ( e vorrei vedere quante tasse pagano) e anche tutta la banda di pseudo intelletuali che li difende per masturbazione mentale. MA UNA CLASSE DIRIGENTE DEGNA DI QUESTO NOME, basterebbe un pò di serietà ed onestà non solo intellettuale per risistemare il nostro ormai sempre + povero paese.

  • Avatar anonimo di babbonatale
    babbonatale

    I rom si fingono invalidi per raccattare quattrini. I politici si fingono appassionati per raccattare quattrini. I medici si fingono bravi per raccattare quattrini. I commercianti si fingono onesti per raccattare quattrini....sia chiaro, sto generalizzando, ma viviamo in un mondo dove la finzione è troppo spesso preferita alla realtà!

  • A parte l'incapacità manifesta dei leghisti a risolvere i problemi, anzi è risaputa la loro capacità a crearli, io chiederei loro, ai suddetti leghisti della prima ora, di dare solo 1/10 di quanto hanno trafugato (perdon investito) in Tanzania (a proposisto di extracomunitari e di soldi nostri) per far campare tranquillamente tutti quelli che chiedono l'elemosina a Forlì per i prossimi 20 anni. Mi sono tenuto basso e non ho incluso gioelli e lingotti, perciò chiederei ai leghisti di avere un pò di vergogna e di impare finalmente un pò di Albanese, tra l'altro bellissima lingua. Sull'aumento di persone che chiedono l'elemosina non sarei così sprezzante, nei prossimi anni, grazie sempre al buon lavoro dei leghisti e di berlusconi, ed ora anche del governo monti, forse saremo in tanti a stare davanti ai supermercati per chiedere l'elemosina. Italiani e stranieri. Rom e leghisti, neri e bianchi, non ci sarà differenza, la fame non guarda in faccia a nessuno.

  • Avatar anonimo di Enrico ex Destro P
    Enrico ex Destro P

    Mai sopportato i rom che mandano i figli a chiedere la carità a suon di botte.

  • I leghisti in tanti anni che sono stati al governo nazionale a parte sbraitare e mugugnare che hanno fatto ? Poco o nulla , politicamente parlando , anche in questo caso si limitano ad inveire con la consueta supponenza contro il sindaco e la giunta come se il problema dell' accattonaggio sia da addossare al Comune , ma lo sanno che da anni non esiste più il reato dell' accattonaggio ? le forze dell' ordine non possono far nulla contro chi stazione davanti ai supermercati se hanno i documenti in regola , il miglior sistema per limitare la loro presenza in quei luoghi sarebbe quella di evitare di dargli la " mancia"

    • Hai ragione da vendere. Fino a poco tempo fa davo generi di conforto ai bimbi rom, perchè facessero merenda, spesso qualche soldino ai semafori, poi ho capito che razza di organizzazione delinquenziale c'era alle spalle ed ho smesso. Il nostro problema sono gli ipocriti/buonisti che fanno della difesa a prescindere della immigrazione (buona o marcia che sia) un loro cavallo di battaglia, pensano da "s@#?*%$ti" , così come i leghisti nel loro esatto contrario. Povera ITALIA

  • che i leghisti non abbiano più credibilità è vero, non per questo bisogna sopportare e far finta di nulla su questi immigrati, che risultano anche pericolosi.

  • Leghisti che cercano di ritrovare credibilità usando i soliti temi noti... "personaggi che rubano, che si rivolgono in maniera prepotente alla gente e utilizzando linguaggi aggressivi"...quindi che differenza c'è tra un rom e un leghista??

  • @giuseppe, concordo pienamente. la triste e nota vicenda della consigliera di cesena Celletti è la dimostrazione pratica dell'arroganza leghista e di come si predichi male e si razzola malissimo se si tiene anche conto dei numerosi guai giudiziari del loro capo pini.

  • Sì via i rom che fingono di essere invalidi per accattare dei soldi, mettiamoci invece i consiglieri comunali leghisti che usano abusivamente i pass invalidi

  • Il problema esiste ma se si stringono un po' , un angolino per un leghista o due si trova.

  • ovviamente, in questo momento, qualsiasi cosa esce dalla bocca di un leghista non risulta credibile...comunque il problema esiste e non solo a forli....il parcheggio dell'Ospedale di Faenza è impestato di extracomunitari (io ne ho contati una ventina) che cercano di spillarti qualche spicciolo.. tutti sanno ma nessuno fa niente...andiamo pure avanti così.

    • Per fortuna Forlì non è ancora impestata da quelli come te :)

      • purtroppo per te...oltre agli amici nordafricani e rom che ami tanto a prescindere dai comportamenti che hanno .... ti devi cuccare anche la mia presenza...ci vediamo in piazza Saffi e sicuramente ci riconosceremo...visto che saremo gli unici italiani presenti

  • ecco un'altro sconosciuto della lega che le spara grosse per farsi sentire. sono tutti della stessa scuola. quel che non hanno capito è che il popolo ha perfettamente capito che razza di gente sono i leghisti. non serve urlare e gridare i soliti slogan. servono fatti. il problema è che i fatti li hanno fatti eccome e non provano un minimo di vergogna. ci dica il giovane leghista cosa pensa dei suoi capi in camicia verde e come si possa pretendere fiducia e attenzione a forlì con una lega il cui segretario ha più di una indagine a suo carico. Nessuna credibilità e nessuno spazio sui media dovrebbero consentire ulteriormente a questi personaggi di profittare della pazienza dei forlivesi.

  • la lega ha ragione da vendere,e propongo di trasferire tutti i rom ma anche extracomunitari ,in piazza xx settembre davanti alla loro sede........

  • Avatar anonimo di Twittina
    Twittina

    Davanti alla coop di via curiel invece ci sono ragazzotti ignoranti che disturbano la gente e extracomunitari di colore scuro che vendono calzini. Il tutto davanti alla sede della polizia municipale.

  • Ma guarda te se in sto paese razzista un povero rom senza lavoro, costretto a trainare la sua roulotte con un bmw x5, non ha più neanche il diritto di strattonare un anziano leghista per procurasi quei pochi spiccioli necessari a fare il pieno ora che la benzina è aumentata. Ma dove andremo a finire!. ghghgh

  • ma la lega esiste ancora??? non si è ancora estinta???

Torna su
ForlìToday è in caricamento