rotate-mobile
Cronaca Galeata

Coronavirus, la buona notizia da Galeata: guariti madre e figlio di 11 anni

 "Nel frattempo aspettiamo fiduciosi che le altre due persone positive in isolamento domiciliare e, fortunatamente, in buone condizioni, possano portare a termine quanto prima il loro decorso di malattia", afferma il sindaco Deo

Era il 18 marzo quando il sindaco Elisa Deo comunicò i primi due casi di positività al coronavirus a Galeata. Nel giorno della Domenica delle Palme madre e figlio hanno avuto la notizia di essersi messi alle spalle il periodo di preoccupazione. La donna, 39 anni, e il figlio di 11 sono entrambi risultati negativi al Covid-test per due volte consecutive. "Pertanto i nostri concittadini risultano formalmente essere i primi guariti", afferma il primo cittadino.

 "Nel frattempo aspettiamo fiduciosi che le altre due persone positive in isolamento domiciliare e, fortunatamente, in buone condizioni, possano portare a termine quanto prima il loro decorso di malattia - afferma il sindaco Deo -. A loro ed i loro famigliari vanno i sentimenti più affettuosi e gli auguri più calorosi". Dal sindaco un ulteriore invito ai cittadini: "Se vogliamo farcela dobbiamo restare a casa ancora un po’".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la buona notizia da Galeata: guariti madre e figlio di 11 anni

ForlìToday è in caricamento