rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Miss Mamma Italiana, per l'insegnante Giovanna Silvestri la fascia "Evergreen Simpatia"

e mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300

Continua il tour di "Miss Mamma Italiana 2019" in vista delle finali in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare. Il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del Concorso). ha fatto tappa lo scorso weekend a Lido Adriano. Tra le partecipanti c'era anche la forlimpopolese 66enne Giovanna Silvestri, insegnante e mamma di Michela ed Ilaria di 40 e 38 anni, che si è aggiudicata la fascia di "Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia".

L'appuntamento ravennate è stato vinto dall'impiegata di banca Cristina Valgimigli, 44enne di Ravenna e mamma di Sara. La manifestazione è stata presentata da Teti, da Barbara Semeraro ("Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016") e dalla modella forlivese Camilla Spinelli. Ospiti d’onore la cantante Daniela Vallicelli e le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana, per l'insegnante Giovanna Silvestri la fascia "Evergreen Simpatia"

ForlìToday è in caricamento