rotate-mobile
Cronaca

Il Ricordo di Bulbi: "Tutti dovrebbero seguire il suo esempio"

"Con la scomparsa di Giorgio Zanniboni, grande sindaco di Forlì, è tutto il nostro territorio, anzi, la Romagna intera, che perde un uomo d'indiscutibili capacità politiche e amministrative".

“Con la scomparsa di Giorgio Zanniboni, grande sindaco di Forlì, è tutto il nostro territorio, anzi, la Romagna intera, che perde un uomo d'indiscutibili capacità politiche e amministrative. Un uomo capace di pensare e di realizzare grandi progetti volti al bene della nostra comunità”.  Questo il ricordo del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena, Massimo Bulbi.

“Questa triste circostanza è per me occasione per esprimergli, ancora una volta e pubblicamente, la mia gratitudine per l'amicizia, l'aiuto ed i consigli di cui mi ha fatto dono in questi anni alla guida della Provincia; l'ente di cui, fra le tante esperienze di cui è stata ricca la sua vita, fu attivo e solerte consigliere. Tutti coloro che oggi ricoprono incarichi di responsabilità, possono guardare al suo esempio e trarne ispirazione per orientare il loro impegno al bene della nostra comunità e per promuoverne l'ulteriore sviluppo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ricordo di Bulbi: "Tutti dovrebbero seguire il suo esempio"

ForlìToday è in caricamento