rotate-mobile
Cronaca

A trent'anni dal diploma si ritrovano i ragazzi della 5a N del "Matteucci" - FOTO

I compagni di classe si sono ritrovato a brindare e a mangiare, come solo un romagnolo gaudente potrebbe fare, nel ristorante “Borgo Cotogni”, gestito da una del gruppo.

“Dimenticare è facile: basta non ricordare" dice Vasco Rossi in una sua popolare canzone, "Quindici anni fa". Ed in effetti i 'ragazzi', chiamiamoli ancora così, della V sezione N/I  dell'I.T.C. “Carlo Matteucci” di Forlì, hanno voluto ricordare e si sono voluti ritrovare per festeggiare i 30 anni dal diploma. 

"Dopo aver impegnato la loro vita a cancellare i tristi reticolati che poteva regalare un diploma da ragioniere" come ha ricordato uno di loro, Fabrizio Michelacci, i compagni di classe si sono ritrovato a brindare e a mangiare, come solo un romagnolo gaudente potrebbe fare, nel ristorante “Borgo Cotogni”, gestito da una del gruppo.

"E’ stata una serata all’insegna dei ricordi e della spensieratezza che ognuno di noi porta ancora  dentro, conclusasi con la promessa d’invecchiare senza più perdersi di vista, banchettando, in allegria, per i prossimi 50 anni" dice ancora Michelacci.

I Partecipanti: Agostini Riccarda, Berti Angelo, Bonavita Daniela, Caselli Roberta, Croci Gemma, Ernesto Giordano, Foiera Amedeo, Iridi Stefania, Mambelli Roberta, Marchini Monica, Michelacci Fabrizio, Palmese Giuseppe, Piani Francesca, Portolani Marco, Ranucci Cristina, Rossi Patrizia, Sansoni Stefano, Taioli Luca, Tumedei Lara, Zoffoli Ercole

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A trent'anni dal diploma si ritrovano i ragazzi della 5a N del "Matteucci" - FOTO

ForlìToday è in caricamento