rotate-mobile
Cronaca

"C siamo!": al via la campagna abbonamenti del Forlì Calcio

I tifosi forlivesi potranno sottoscrivere le tessere alle biglietterie dello stadio "Morgagni", tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

"C siamo!". E' iniziata lunedì la campagna abbonamento del Forlì Calcio per la stagione sportiva 2015-2016. I tifosi forlivesi potranno sottoscrivere le tessere alle biglietterie dello stadio "Morgagni", tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Per chi rinnova l'abbonamento un regalo speciale: la maglia ufficiale della squadra. Per i nuovi abbonati la sciarpa del Forza Forlì. Questi i prezzi stabiliti: 310 euro per la tribuna centrale; 250 euro per la tribuna laterale (190 euro ridotto); 100 euro per la gradinata. Hanno diritto al ridotto gli over 65, donne, avente diritto disabili e orfani di guerra.

La campagna abbonamenti comprende anche la Tribuna Laterale Family al prezzo di 280 euro per nucleo familiare, presentando al momento della sottoscrizione lo stato di famiglia. Il primo ad aver confermato il proprio posto in Tribuna centrale al ‘Morgagni’ è stato Bruno Spalla, 79 anni, da 60 tifoso del Forlì: "Amo il calcio e seguo il Forlì dal dopoguerra. Avrei sottoscritto l’abbonamento anche se la squadra fosse rimasta in serie D ma devo ammettere che in Lega Pro c’è più gusto: adoro andare alla scoperta dei giovani talenti non solo del Forlì, ma anche delle altre squadre. Il presidente Stefano Fabbri sta facendo un grande lavoro, è appassionato e si vede".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C siamo!": al via la campagna abbonamenti del Forlì Calcio

ForlìToday è in caricamento