rotate-mobile
Cronaca

Abusava sessualmente delle clienti anche minorenni: finalmente in manette "Il mago della sfinge"

All'uomo è stato notificato un ordine carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte Appello di Bologna, dovendo espiare una pena di anni 8 e mesi 2 reclusione, per un cumulo di sentenze per reati di violenza sessuale e atti sessuali con minori

I carabinieri della stazione di San Martino in Strada nella serata di sabato, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio hanno arrestato un 65enne, originario della provincia di Bari, ma residente a Forlì, già con diversi precedenti penali, meglio conosciuto come “Il Mago della Sfinge”. All'uomo è stato notificato  un ordine carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la  Corte Appello di Bologna, dovendo espiare una pena di anni 8 e mesi 2 reclusione, per un cumulo di sentenze per reati di violenza sessuale e atti sessuali con minori, commessi in parte nel 1975 e 1982 e in parte dall’anno 1992 al 1999.

L’arrestato, all’epoca dei fatti conosciuto come Mago della Sfinge, durante l’attività professionale, ha abusato sessualmente di numerose clienti, anche minorenni. Le vittime si rivolgevano a lui per essere liberate dal malocchio o dal maligno dell’amore  ma venivano violentate dal santone poiché, a suo dire,  era l’unico modo per entrare in contatto con il male e sconfiggerlo. L’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava sessualmente delle clienti anche minorenni: finalmente in manette "Il mago della sfinge"

ForlìToday è in caricamento