rotate-mobile
Cronaca

La cordata privata per l'aeroporto Ridolfi ha incontrato la Fondazione

Anche il Presidente della Fondazione Roberto Pinza ha ricevuto Robert Halcombe (amministratore delegato di Sovereign Group e Aviacom S.r.l.) per parlare della privatizzazione dell'aeroporto di Forlì

Anche il Presidente della Fondazione Roberto Pinza ha ricevuto Robert Halcombe (amministratore delegato di Sovereign Group e Aviacom S.r.l.) per parlare della privatizzazione dell'aeroporto di Forlì. Giovedì, presso la Sala del Consiglio della Fondazione della Cassa dei Risparmi di Forlì, il Presidente Roberto Pinza ha ricevuto insieme a Maurizio Berlati (quale esperto per gli aspetti tecnici) ed ai vertici della società strumentale della Fondazione per il Romagna Innovazione soc. cons. a r.l., Graziano Rinaldini ed Enrico Sangiorgi, una delegazione composta da Robert Halcombe (amministratore delegato di Sovereign Group e Aviacom S.r.l.), Massimo Marchini (rappresentante dell’Ufficio Sovereign di Mosca), Callisto Maurilli (amministratore delegato di SIEM S.r.l.), Simone Vezzelli (consigliere AVIACOM S.r.l.) e Sandro Gasparrini (procuratore AVIACOM S.r.l.).

Sono stati approfonditi numerosi aspetti relativi al nuovo piano industriale per il rilancio dell’aeroporto forlivese “L. Ridolfi”, con riferimento alle tecnologie particolarmente innovative finalizzate all’abbattimento delle emissioni di Co2. Recita una nota della Fondazione: “Tale incontro ha costituito un significativo momento di riflessione e confronto, contribuendo a dare impulso al dibattito sulle prospettive della situazione aeroportuale non solo della nostra città, ma anche degli aeroporti di Rimini e Bologna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cordata privata per l'aeroporto Ridolfi ha incontrato la Fondazione

ForlìToday è in caricamento