rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto, i promotori della Petizione: "Bene l'incontro a Roma"

Alla notizia che a Roma, davanti al ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, si terrà un incontro per discutere dell'aeroporto Ridolfi di Forlì, arriva la soddisfazione di Luis R. Diaz e Massimiliano Colonna, promotori della petizione

Alla notizia che a Roma, davanti al ministro dei Trasporti Maurizio Lupi, si terrà un incontro per discutere dell'aeroporto Ridolfi di Forlì, arriva la soddisfazione di Luis R. Diaz e Massimiliano Colonna, promotori della petizione “Aeroporto Forlì per un futuro Possibile”: “Stamattina abbiamo accolto con molta soddisfazione da un comunicato dell’ufficio stampa del comune di Forlì che il 19 di novembre a Roma ci sarà un incontro alquanto importante”.

Per  i Promotori della Petizione l'incontro “potrà in qualche modo segnare probabilmente un prima e un dopo per il destino del nostro Aeroporto. Anche se la strada oggi è ancora più in salita visto che, secondo alcune voci autorevoli, la sospensione della Certificazione da parte di Enac (l’errore più grave commesso dagli ex-soci Seaf: lasciarsi togliere la certificazione), con il declassamento del Ridolfi, potrebbe nel caso di ripresa delle attività allungare nei tempi la ripresa dei voli commerciali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, i promotori della Petizione: "Bene l'incontro a Roma"

ForlìToday è in caricamento