rotate-mobile
Cronaca Roncadello / Via Carso

E' in Rianimazione la bimba caduta dalla finestra: sarà operata

Sull'episodio sono in corso le indagini degli agenti delle Volanti della Questura di Forlì, coordinati dal pubblico ministero Lucia Spirito che ha aperto un'inchiesta

Sono sempre gravi le condizioni della bambina nigeriana di 2 anni caduta dalla finestra di un appartamento in via Carso, nei pressi di via Gorizia. La piccola si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi. Sull'episodio sono in corso le indagini degli agenti delle Volanti della Questura di Forlì, coordinati dal pubblico ministero Lucia Spirito che ha aperto un'inchiesta.

Il tutto è capitato in un baleno, nel tardo pomeriggio di mercoledì. L’ipotesi più accreditata è l’incidente: la piccola, piuttosto sviluppata rispetto alla media della sua età anagrafica, sarebbe riuscita da sola a salire su una sedia per sporgersi. Quindi  è precipitata dalla finestra, posta al secondo piano, finendo su un selciato in cemento. Il volo è stato di circa 7 metri. Poi la corsa disperata con l'ambulanza al 'Bufalini', dove sarà sottoposta ad un intervento chirurgico.

Bimba vola dalla finestra: i rilievi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' in Rianimazione la bimba caduta dalla finestra: sarà operata

ForlìToday è in caricamento