rotate-mobile
Cronaca

"Questa non è una pista ciclabile": aggredito ai Portici perchè ha parlato

Singolare aggressione di prima mattina, martedì intorno alle 7.30. Vittima un uomo sulla 50ina stava camminando sotto il porticato, nella zona retrostante il centro commerciale i Portici

Aggressione di prima mattina, martedì intorno alle 7.30. Un uomo sulla 50ina stava camminando sotto il porticato, fuori dal centro commerciale i Portici, quando una bicicletta guidata da un giovane straniero, sui 25 anni, è sfrecciata al suo fianco. Questi ha fatto presente che non si trattava di una pista ciclabile. A quel punto il giovane, evidentemente indispettito dal rimprovero, si è fermato ed ha aggredito l'uomo, strattonandolo, dandosi poi alla fuga.

Un barista che lavora lì vicino, avendo assistito alla scena, ha chiamato il 113. Nel frattempo la vittima dell'aggressione si è accorta di non avere più il cellulare, che probabilmente gli era caduto durante la colluttazione. Del telefonino però non vi era più traccia. Sul postoè intervenuta una volente della Questura di Forlì. Fortunatamente l'aggredito ha riportato solo un'abrasione alla fronte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Questa non è una pista ciclabile": aggredito ai Portici perchè ha parlato

ForlìToday è in caricamento