rotate-mobile
Cronaca

Venditore d'auto pestato a sangue da tre persone: è giallo sull'aggressione

L'aggressione si è verificata mercoledì mattina a Villafranca. Sull'episodio indagano gli agenti della Volante e della Squadra Mobile della Questura di Forlì

Venditore d'auto vittima di un pestaggio. L'aggressione si è verificata mercoledì mattina a Villafranca. Sul sanguinoso episodio indagano gli agenti della Volante e della Squadra Mobile della Questura di Forlì, che nelle prossime ore ascolteranno la versione dei fatti del malcapitato, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni". Da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si era dato appuntamento con un algerino, di nazionalità italiana, per l'acquisto di un'auto.

Il nordafricano, secondo quanto riferito dal commerciante, si è presentato all'incontro con due siciliani. Non sono chiari i motivi, ma il terzetto ha accerchiato il venditore, picchiandolo. Il malcapitato è riuscito a divincolarsi e a salire a bordo della propria auto, con la quale si è allontanato, allertando nel frattempo il 113. Ha quindi raggiunto via Plaustro, dove è stato soccorso prima dai poliziotti e quindi dal personale del 118.

Alla pattuglia intervenuta ha spiegato che erano armati di una mazzetta da muratore e che forse avevano anche una pistola. L'uomo, che presentava diverse ferite, non è stato in grado di dire altro poichè molto provato: è stato stabilizzato dai sanitari intervenuti con un'ambulanza e trasportato all'ospedale per le cure del caso. Quindi sarà a disposizione della Squadra Mobile per chiarire i contorni della misteriosa aggressione. Il terzetto è al momento uccel di bosco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore d'auto pestato a sangue da tre persone: è giallo sull'aggressione

ForlìToday è in caricamento