rotate-mobile
Cronaca

Offese alla moglie sul posto di lavoro: si vendicano con una spedizione punitiva

Un 32enne è stato indagato con le accuse di violenza privata e lesioni personali in concorso. L'episodio si è consumato il 24 gennaio scorso

"Spedizione puntiva" per vendicare le offese subìte da una donna sul luogo di lavoro. Un 32enne è stato indagato con le accuse di violenza privata e lesioni personali in concorso. L'episodio si è consumato il 24 gennaio scorso. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile di Forlì, tutto è partito da un diverbio avuto dalla moglie di uno degli aggressori con la parte lesa. La donna, offesa per delle parole ricevute sul luogo di lavoro, ha riferito al proprio marito l’accaduto.

L'AGGRESSIONE IN STRADA - Il 32enne, insieme al fratello e al conoscente, ha deciso di passare per le vie di fatto, aggredendo l’uomo in strada. Quest'ultimo è stato colpito con calci e pugni, riportando delle contusioni guaribili in sette giorni. Durante l’aggressione, un conoscente della parte lesa, che ha assistito ai fatti, ha contattato il 113.  Sul posto gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che hanno rintracciato nell'immediatezza dei fatti due dei tre soggetti.

continua nella pagina successiva ====> LE DISPOSIZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese alla moglie sul posto di lavoro: si vendicano con una spedizione punitiva

ForlìToday è in caricamento