Al Duomo il Precetto Pasquale delle forze armate

Il vescovo ha sottolineato l’importanza del servizio da loro quotidianamente prestato, sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale.

Si è svolto lunedì al Duomo di Forlì, alla presenza del vice prefetto vicario Giovanna Longhi, del questore Loretta Bignardi, delle massime autorità civili e militari locali (Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Aeronautica Militare e Capitaneria di Porto), delle associazioni combattentistiche e d’arma il Precetto Pasquale Interforze. La cerimonia religiosa, tradizionale appuntamento liturgico che precede la Pasqua dedicato alle Forze Armate è stata officiata dal vescovo Livio Corazza con i concelebranti cappellani militari. Rivolgendosi nell’omelia ai tanti militari presenti, Corazza ha sottolineato l’importanza del servizio da loro quotidianamente prestato, sia sul territorio nazionale che in ambito internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

  • In fuga a tutto gas sull'auto rubata: il lungo inseguimento finisce con lo schianto e l'arresto

  • Travolta sulle strisce in viale Roma: trasportata d'urgenza al Bufalini

Torna su
ForlìToday è in caricamento