rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Zignola

Al via i lavori di manutenzione al sottopasso di via Zignola

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi.

E’ prevista la manutenzione di manufatti presenti nel sottopassaggio ferroviario di via Zignola. I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì (salvo condizioni meteo avverse) e si protrarranno per circa tre giorni lavorativi. Per consentire la realizzazione dell’intervento saranno adottati provvedimenti temporanei di modifiche alla circolazione con chiusura totale al traffico del sottopasso ferroviario di via Zignola e occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari dalle 8,30, da lunedì fino a mercoledì compreso. 

Il traffico sarà deviato in via Cassirano ed in via Bendandi. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire del sottopassaggio compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative. L'impresa esecutrice dispone dell'ordinanza necessaria, rilasciata dal Servizio Viabilità, ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere e di segnalazione, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri movieri stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via i lavori di manutenzione al sottopasso di via Zignola

ForlìToday è in caricamento