rotate-mobile
Cronaca Castrocaro Terme e Terra del Sole / Via Dino Vallicelli 6

Al via la sesta edizione del concorso amatoriale fotografico sul cane

I temi sono "Uno sguardo che parla; un selfie con il tuo cane; e il tuo cane di natale".

L'associazione Compagni di vita del centro cinofilo di Castrocaro Terme organizza per il sesto anno consecutivo il concorso fotografico gratuito Stella di Natale in collaborazione con Art Immagine di Forlì. Quest’anno verranno accettate le seguenti foto: - "Uno sguardo che parla" (foto che ritrae lo sguardo del cane, in un momento espressivo ); "Un selfie con il tuo cane" (che ritrae un immagine del cane col padrone; anche autoscatto); e "Il tuo cane di Natale" (un immagine del cane a tema natalizio, in ambiente natalizio e/o vestito da Natale). E' possibile inviare l'immagine tramite email a concorsonatale2017@libero.it (indicando nome e cognome e nome del cane, città di residenza, con un recapito per contattarti) oppure pubblicandola nell'evento su Facebook entro il 30 novembre (sempre precisando il nome del cane e la città di provenienza).

Si può partecipare ad una sola sezione o a tutte le sezioni ma con una foto per sezione. Le foto verranno votate dallo staff dell'associazione e le più belle verranno premiate. Tutte le foto verranno stampate da Art Immagine e appese domenica 10 dicembre 2017 nell'albero di Natale dell'associazione Compagni di vita presso il centro cinofilo del parco Fluviale di Castrocaro Terme durante la festa di natale. L’albero sarà allestito come ogni anno nel corso della festa e tu potrai appendere personalmente la foto all’albero. La foto prima classificata sarà la punta del nostro albero. Verranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, le foto verranno messe on line su facebook e ci sarà anche un premio del pubblico sulla foto più votata.

Premiazione e festa domenica 10 dicembre (inizio alle 14,30, premiazione alle 15 ed esibizioni alle 15, 20, alle quali seguiranno buffet, pesca beneficenza, lotteria di natale e presepe cinofilo). I premi non verranno spediti in nessuno modo, ma devono essere ritirati personalmente durante la manifestazione. La festa finisce al termine delle premiazioni (circa 16). I vincitori verranno avvisati tramite facebook o email, per chi pubblica la foto nell’evento in Facebook è suggirito lasciare un recapito telefonico in messaggio privato per essere avvisati via sms. Occorre inoltre mettere il nome del cane. Partecipando al concorso si autorizza la stampa e la pubblicazione in internet delle foto pervenute e si accetta il regolamento. In caso di maltempo la festa slitterà alla domenica successiva. I premi saranno cesti e prodotti natalizi offerti da Conad City Castrocaro, buoni offerti da Art immagine, premi offerti da Cucciolandia Faenza ,buoni Tolettatura Candido Self. Sarà rilasciato anche un attestato ai vincitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sesta edizione del concorso amatoriale fotografico sul cane

ForlìToday è in caricamento