rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Al volante di un'auto 'bloccata' e senza cinture: maxi multa ad un macedone

L'uomo, alla guida di una "Seat Ibiza", è stato fermato a Fornace di Dovadola, mentre stava percorrendo la Statale 67 Tosco-Romagnola

Al volante di un'auto sottoposta a fermo amministrazione e senza cinture di sicurezza. Un macedone di 41 anni è finito martedì mattina nel mirino degli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. L'uomo, alla guida di una "Seat Ibiza", è stato fermato a Fornace di Dovadola, mentre stava percorrendo la Statale 67 Tosco-Romagnola. La serie di infrazioni sono costate allo straniero 840 euro di multa e la decurtazione dalla patente di cinque punti.

Sempre la PolStrada di Rocca ha denunciato un modiglianese di 43 anni per guida sotto l'effetto di sostanze psicotrope. L'uomo era rimasto coinvolto in incidente alcuni giorni mentre si trovava alla guida di una Bmw. La patente, dalla quale saranno decurtati dieci punti, sarà sospesa. Denunciato anche un bolognese 50enne per guida con patente revocata. Gli agenti l'hanno sorpreso lungo la Tosco-Romagnola in sella ad una moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante di un'auto 'bloccata' e senza cinture: maxi multa ad un macedone

ForlìToday è in caricamento