rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cava-Villanova / Via Rio Becca

Nuovo colpo all'Albero delle ruote. I ladri si feriscono

L’ultimo colpo risaliva allo scorso ottobre. “L’albero delle ruote” è finito nuovamente nel mirino dei malviventi, per un bottino di diverse migliaia di euro

L’ultimo colpo risaliva allo scorso ottobre. “L’albero delle ruote” è finito nuovamente nel mirino dei malviventi, per un bottino di diverse migliaia di euro. Il colpo è stato messo a segno nel cuore della nottata tra lunedì e martedì: i banditi hanno utilizzato un tombino per creare un varco nella vetrata antisfondamento. Nell’entrare qualcuno si è anche ferito, come testimoniano le macchie di sangue trovate all’interno del punto vendita. Questo non ha comunque fermato la razzia.

I ladri si sono impossessati di bici nuove, anche per un valore superiore a 1.500 euro, usate ed accessori. Il tutto si è consumato in una manciata di minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Non si esclude che gli stessi siano i responsabili del furto commesso al vicino “Io bimbo”, un negozio d’abbigliamento per i piccini. Nella circostanza è stato forzato il registratore di cassa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo all'Albero delle ruote. I ladri si feriscono

ForlìToday è in caricamento