rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Alcol alla guida, due ragazzi perdono la patente a Forlimpopoli

Sono stati numerosi i controlli effettuati fra la serata e la nottata tra sabato e domenica da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle strade del forlivese.

Sono stati numerosi i controlli effettuati fra la serata e la nottata tra sabato e domenica da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, sulle strade del forlivese. In tutto sono state tre le patenti ritirate. Il primo a perdere il documento di guida è stato un catanese di 24 anni: a bordo di una “Clio”, a Forlimpopoli intorno alle 2.30, aveva un tasso alcolemico di 0.75 g/l. Ha così evitato per poco la denuncia penale (per la quale il tasso deve essere superiore a 0.8), ma non il ritiro della patente, 531 euro di multa e 10 punti di decurtazione.

Stessa sorte, mezzora dopo sempre a Forlimpopoli, per un forlivese di 30 anni. Il tasso alcolemico in questo caso era di 1.31 g/l quindi è scattata anche la denuncia penale.

Ritirata anche la patente ad una cesenate di 38 anni che guidava con la patente scaduta di validità: per lei 155 euro di multa e ritiro del documento. Dieci persone multate per il mancato utilizzo delle cinture di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol alla guida, due ragazzi perdono la patente a Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento