rotate-mobile
Cronaca

Alea, cambia il calendario della raccolta rifiuti per il 1°maggio

In occasione della Festa del Lavoro di venerdì prossimo, 1 maggio, Alea Ambiente informa che la raccolta porta a porta dei rifiuti sarà soggetta ad alcune variazioni

In occasione della Festa del Lavoro di venerdì prossimo, 1 maggio, Alea Ambiente informa che la raccolta porta a porta dei rifiuti sarà soggetta ad alcune variazioni, per garantire un adeguato svolgimento del servizio. In particolare, la raccolta della carta nei centri storici di Bertinoro, Castrocaro Terme, Forlimpopoli, Meldola, Modigliana e Rocca San Casciano verrà anticipata a mercoledì 29 aprile.

Vengono invece posticipati a sabato 2 maggio gli altri servizi di raccolta rifiuti a Forlì -zona C e D- (umido e carta), e nelle cinture urbane di Castrocaro Terme (plastica), Civitella (plastica), Dovadola (umido, plastica e vegetale), Forlimpopoli (umido e plastica), Galeata (plastica), Meldola (umido e vegetale), Modigliana (umido e vegetale), Portico e San Benedetto (umido e vegetale), Predappio (umido e vegetale), Rocca San Casciano (plastica) e Tredozio (umido e vegetale).

In occasione della giornata festiva, saranno invece sospesi nel centro storico di Forlì la raccolta di umido e plastica e i servizi di EcoBus, oltre a quello di EcoStop, previsti nella giornata di giovedì 30 aprile.

Si tratta di variazioni già previste e indicate sull’EcoCalendario 2020, che si consiglia di consultare per qualsiasi ulteriore informazione, anche online all’indirizzo https://www.alea-ambiente.it/raccolta-porta-a-porta/ecocalendari-2020/ o sulla App Alea Ambiente.

Per informazioni, contattare Alea Ambiente: da rete fissa N. Verde 800.68.98.98; da cellulare Tel. 0543.784700

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alea, cambia il calendario della raccolta rifiuti per il 1°maggio

ForlìToday è in caricamento