rotate-mobile
Cronaca Via Tosco-Romagnola

All'alt della PolStrada tira dritto, era ebbro alla guida

Ubriaco non si è fermato all'alt della Polizia Stradale. Inseguito, è stato raggiunto e sanzionato. L'autore è un 24enne che si trovava al volante di una "Fiat Panda"

Ubriaco non si è fermato all'alt della Polizia Stradale. Inseguito, è stato raggiunto e sanzionato. L'autore è un 24enne che si trovava al volante di una "Fiat Panda". Il fatto è avvenuto intorno alle 23 lungo la Statale 67 "Tosco-Romagnola" a San Varano. Gli agenti della sezione Forlì del distaccamento di Rocca San Casciano hanno alzato la paletta al conducente per un normale controllo, ma la "Panda" ha tirato dritto in direzione di Castrocaro.

Il conducente è stato raggiunto e bloccato. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di alcol nel sangue oscillante tra 0,50 e 0,80 grammi per litro, ragion per cui è scattato il ritiro della patente e la decurtazione di 13 punti dalla stessa per le varie infrazioni al codice della strada. Già in passato era finito nei guai per essersi messo alla guida dopo aver alzato il gomito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'alt della PolStrada tira dritto, era ebbro alla guida

ForlìToday è in caricamento