rotate-mobile
Cronaca

Alla scuola “Rivalta” la festa conclusiva del progetto del Forlì' nelle scuole

Giovedì mattina alla Scuola Primaria "Rivalta" di Forlì si è tenuta la festa conclusiva dei progetti scolastici promossi dal Football Club Forlì

Giovedì mattina alla Scuola Primaria “Rivalta” di Forlì si è tenuta la festa conclusiva dei progetti scolastici promossi dal Football Club Forlì. All’iniziativa hanno partecipato i giocatori Samuele Sereni, Vincenzo Cammaroto e Tommaso Tentoni, accompagnati dal Responsabile del Settore Giovanile Paolo Romani, e da Riccardo Pazzi, allenatore del settore giovanile biancorosso che ha condotto le lezioni nella scuola durante l’anno scolastico.

Dopo il saluto della Dirigente dell’Istituto Comprensivo 2 Roberta Ravaioli, la parola è passata al Prof. Marco Susanna, referente dei progetti scolastici biancorossi, e ai bambini che hanno posto delle domande ai giocatore e regalato loro dei bellissimi disegni. “Ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni – ha raccontato Sereni – Il mio babbo mi ha trasmesso la passione, pi ha dovuto smettere per un problema al cuore. Per cui sto cercando i ottenere dei buoni risultati anche per lui, mi auguro che sia contento”. 

Al termine della festa come di consueto è stato consegnato ad ogni bambino un gadget del Forlì Football Club e una fetta di crostata. I Galletti hanno infine invitato i presenti alla “Festa allo Stadio” che si terrà Sabato 13 maggio allo Stadio Morgagni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla scuola “Rivalta” la festa conclusiva del progetto del Forlì' nelle scuole

ForlìToday è in caricamento