rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Civitella di Romagna

Alluvioni, se ne parla giovedì a Cusercoli

I dissesti idrogeologici ed idraulici saranno al centro di incontro pubblico con la cittadinanza, al teatro comunale di Cusercoli, per giovedì sera alle 20,30. Sarà presente anche il sindaco di Civitella


I dissesti idrogeologici ed idraulici saranno al centro di incontro pubblico con la cittadinanza, al teatro comunale di Cusercoli, per giovedì sera alle 20,30. La particolare esposizione al rischio idraulico ed idrogeologico, del nostro territorio, rendono necessaria l’adozione periodica di misure organizzative e di pianificazione idonee a prevenire il verificarsi di situazioni di pericolo, da concertare con la popolazione, quindi si chiede la massima partecipazione.

Saranno presenti il l Sindaco di Civitella di Romagna  Pierangelo Bergamaschi, il vice presidente della Provincia Guglielmo Russo , i Tecnici della amministrazione comunale di Civitella di Romagna, i Tecnici della Protezione Civile della provincia di Forlì-Cesena, i tecnici del Servizi, il tecnico di Bacino della regione Emilia-Romagna ed i tecnici del Consorzio di Bonifica.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvioni, se ne parla giovedì a Cusercoli

ForlìToday è in caricamento