rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Giacomo Matteotti

Alza il gomito nella notte, donna 39enne di Forlimpopoli finisce nei guai

Tre persone sono finite nei guai nella notte tra sabato e domenica dopo essere stati soggetti ai controlli degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano

Tre persone sono finite nei guai nella notte tra sabato e domenica dopo essere stati soggetti ai controlli degli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano. Erano da poco passate le 3.15 quando una 39enne di Forlimpopoli è stata sorpresa alticcia a bordo della propria Fiat Panda in viale Matteotti, a Forlì: per lei ritiro della patente di guida, denuncia penale e dieci punti di decurtazione sulla patente.

Aveva un tasso alcolemico di 0.29 g/l invece il neopatentato di 19 anni, a bordo di una Citroen Xara, al quale sono stati comminati 164 euro di multa e dieci punti di decurtazione dal documento di guida. I neopatentati, per legge, devono avere un tasso alcolemico pari a zero. In questo caso non è però scattato il ritiro della patente di guida.

A Castrocaro, infine, sulla strada statale Tosco-Romagnola, è stato fermato un autocarro Fiat Ducato guidato da un pakistano di 45 anni. L’uomo non aveva fatto il passaggio di proprietà del veicolo ed è per questo motivo che è stato sanzionato di oltre 1100 euro di multa con tanto di ritiro della carta di circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alza il gomito nella notte, donna 39enne di Forlimpopoli finisce nei guai

ForlìToday è in caricamento