rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giovita Lazzarini

Via vai di ambulanze in centro: soccorsi 13 studenti. Intossicazione alimentare

I giovani, nella città mercuriale per uno stage di rilievi tecnici all'asilo Santarelli, sono stati soccorsi mentre si trovavano all'Hotel Lory di via Lazzarini, a pochi passi da Corso Garibaldi

Via vai di ambulanze nel primo pomeriggio di lunedì in centro storico, a Forlì. 13 studenti universitari, della facoltà di architettura di Ferrara, hanno accusato vari valori per un'intossicazione alimentare. I giovani, nella città mercuriale per uno stage di rilievi tecnici all'asilo Santarelli, sono stati soccorsi mentre si trovavano all'Hotel Lory di via Lazzarini, a pochi passi da Corso Garibaldi. A dare l'allarme è stato il gestore della struttura.

I malcapitati sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i primi sintomi sono stati avvertiti domenica sera: chi ha accusato vomito, chi diarrea, chi una forte nausea. Resta da chiarire cosa abbiano mangiato e dove. Sono in corso gli accertamenti da parte del personale dell'Igiene Pubblico dell'Auysl romagnola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai di ambulanze in centro: soccorsi 13 studenti. Intossicazione alimentare

ForlìToday è in caricamento