rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ronco / Via Emilia

Fiamme all'America Graffiti Fast Food di Forlimpopoli: danni limitati e locale aperto

Il fast food è stato interessato infatti da un incendio, immediatamente spento dai Vigili del Fuoco di Forlì, intervenuti con una squadra e l'autoscala

Attimi di paura nella tarda mattinata di giovedì all'America Graffiti di Forlimpopoli, accanto al mulitsala Cineflash. Il fast food è stato interessato infatti da un incendio, immediatamente spento dai Vigili del Fuoco di Forlì, intervenuti con una squadra e l'autoscala. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme sono divampate accidentalmente dall'area cucina. A prendere fuoco, per cause accidentali, è stata una friggitrice.

Le lingue di fuoco successivamente si sono incanalate verso la bocca d'aspirazione, elevandosi in cielo senza danneggiare il tetto. Si è sviluppata una densa coltre di fumo, ma i danni alla struttura sono stati limitati, tanto che il locale non ha chiuso al pubblico. Sul posto per i rilievi di legge, oltre al personale tecnico del comando di viale Roma, anche i Carabinieri. Nella circostanza non ci sono stati feriti.

Fiamme all'America Graffiti Fast Food di Forlimpopoli


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme all'America Graffiti Fast Food di Forlimpopoli: danni limitati e locale aperto

ForlìToday è in caricamento