rotate-mobile
Cronaca

Anche da Bersani il messaggio di cordoglio per Zanniboni

"Profondamente colpito dalla scomparsa di Giorgio Zanniboni. Uomo e amministratore di grande spessore umano che ha dedicato la sua vita alla sua terra"

“Profondamente colpito dalla scomparsa di Giorgio Zanniboni. Uomo e amministratore di grande spessore umano che ha dedicato la sua vita alla sua terra. Esprimo il mio cordoglio a tutti i suoi cari e alle persone che lo hanno conosciuto apprezzandone il suo impegno politico, la sua intelligenza e lungimiranza. Un esempio per tutti”. Questo il messaggio che Pier Luigi Bersani ha fatto giungere al Pd di Forlì per ricordare la figura di Giorgio Zanniboni, storico sindaco della città scomparso giovedì.

Anche il segretario nazionale del Partito Democratico ricorda questo personaggio che Forlì ha avuto la fortuna di avere alla guida. La scomparsa di Zanniboni non ha colpito solo la sua città.  Un personaggio che con la sua caparbietà, intelligenza e, appunto, “lungimiranza”, qualità che più di tutte gli viene riconosciuta, vive nel ricordo di tantissimi.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche da Bersani il messaggio di cordoglio per Zanniboni

ForlìToday è in caricamento