rotate-mobile
Cronaca

E' morto Nicky Hayden, il commovente saluto di Dovizioso: una riflessione sul destino

Anche la Pallacanestro Forlì 2.015 rende omaggio al 36enne americano, con un pensiero anche alla triatleta Julia Villehner che lotta per la vita

Il mondo dello sport, e non solo, è sotto shock per la morte di Nicky Hayden, l'ex campione del mondo di MotoGp spentosi lunedì pomeriggio all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena per le conseguenze del tragico incidente di mercoledì scorso nel riminese, a Misano Adriatico. Andrea Dovizioso, compagno di squadra di "Kentucky Kid" in Ducati dal 2013 al 2014, riporta una riflessione sul senso della vita, partendo da un tatuaggio fatto dopo la morte di Marco Simoncelli. "Sono padrone del mio destino, ma solo il destino conosce la fine del mio cammino", è la frase tatuata sul braccio del pilota forlivese.

L'ultima gara di Nicky Hayden a Imola, (foto di Cristiano Frasca)

"Dopo sei anni e dopo quello che è successo a Nicky, la mia opinione sulla vita, sul suo percorso, sul nostro immenso e meraviglioso potere di cambiarla, indirizzarla, stravolgerla e, allo stesso tempo, la mia consapevolezza della nostra impotenza davanti alla fine, si confermano - scrive su Instagram il portacolori della Ducati -. Un saluto amico mio e compagno, un abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici più cari". Anche la Pallacanestro Forlì 2.015 rende omaggio al 36enne americano, con un pensiero anche alla triatleta Julia Viellehner che lotta per la vita. "La vita va avanti, deve andare avanti. Ma l'amarezza è davvero grandissima", si legge nel messaggio.

IL DRAMMA DI NICKY HAYDEN: TUTTE LE NOTIZIE

tatuaggio-dovizioso-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Nicky Hayden, il commovente saluto di Dovizioso: una riflessione sul destino

ForlìToday è in caricamento