rotate-mobile
Cronaca Santa Sofia

Caduta in una "gorga": ferito un 32enne nel fiume Bidente

E' qui che un 32enne è stato vittima di un incidente, una caduta all'interno della pozza. In molti in questi giorni popolano le rive dei fiumi, in cerca di refrigerio. L'incidente si è verificato intorno alle 16,30

Si è dovuto levare in volo l’elicottero per prestare soccorso ad un uomo di 32 anni, che è rimasto ferito in un incidente avvenuto a metà pomeriggio di sabato nel fiume Bidente, a Santa Sofia. Il tutto è avvenuto presso la Gorga dello Zerbale, una pozza del fiume che si trova a Cabelli, frazione di Santa Sofia lungo la provinciale numero 4. E’ qui che un 32enne è stato vittima di un incidente, una caduta all’interno della pozza. In molti in questi giorni popolano le rive dei fiumi, in cerca di refrigerio.

L’incidente si è verificato intorno alle 16,30. Si è alzato in volo l’elicottero speciale di Pavullo, specializzato nel soccorso alpino, per poter soccorrere l’uomo, salvato dall'annegamento e trasportarlo con un codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Una volta ricoverato in ospedale è stata constatata una frattura, oltre a varie ferite che non mettono il bagnante in pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell'ordine per la ricostruzione dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caduta in una "gorga": ferito un 32enne nel fiume Bidente

ForlìToday è in caricamento