rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Antenna cade pericolosamente dall'alto in un'area verde

Una disavventura che poteva finire molto peggio: infatti l'uomo è rimasto solo sfiorato e quindi illeso dal pezzo precipitato dal serbatoio dell'acqua. Il fatto è accaduto nella mattinata di venerdì

Una disavventura che poteva finire molto peggio: infatti l'uomo è rimasto solo sfiorato e quindi illeso dal pezzo precipitato dal serbatoio dell'acqua. Il fatto è accaduto nella mattinata di venerdì nella frazione di Roncadello. Una persona si stava dedicando alla pulizia dell'area verde, che si trova intorno ad un serbatoio dell'acqua quando dallo stesso è precipitata un'antenna-ripetitore del segnale dei telefonici. Un oggetto di non grandi dimensioni, ma caduto da diverse decine di metri di altezza.

 

Per fortuna l'attrezzatura si è schiantata al suolo senza provocare feriti. L'area del serbatoio è recintata ma questo non avrebbe impedito niente, dal momento che con il vento di venerdì mattina l'oggetto avrebbe potuto anche compiere un piccolo volo prima di cadere per terra. Sul posto si è portata una pattuglia della polizia e successivamente un tecnico della compagnia telefonica interessata. Ad un controllo si ipotizza che l'antenna sia stata fissata al serbatoio con fascette non adeguate a quelle condizioni atmosferiche.

 

Ripetitore della telefonia mobile cade da un serbatoio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antenna cade pericolosamente dall'alto in un'area verde

ForlìToday è in caricamento