rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Tevere

Anziana picchiata dal figlio, è in prognosi riservata. L'uomo è in carcere

Gli uomini dell'Arma hanno cercato di calmare il 54enne, ma quest'ultimo si è avventato contro di loro, provocando ad un militare delle lesioni guaribili in 5 giorni

Dovrà rispondere delle accuse di minaccia, resistenza, violenza e lesioni personali aggravate nonché lesioni a pubblico ufficiale, il 54enne forlivese arrestato martedì pomeriggio dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Forlì per aver picchiato l'anziana madre. La donna, 84 anni, è ricoverata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, nel reparto di terapia intensiva, con lesioni al capo ed una frattura ad una gamba. I medici si sono riservati la prognosi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'uomo, dopo aver aggredito l'anziana, ha impedito al personale del 118 di accedere all’interno dell’appartamento per prestarle assistenza. Gli uomini dell'Arma hanno cercato di calmare il 54enne, ma quest'ultimo si è avventato contro di loro, provocando ad un militare delle lesioni guaribili in 5 giorni. L'uomo ora è in carcere a disposizione della magistratura. Banale il motivo di così tanta violenza: la tv che la donna avrebbe dovuto accendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana picchiata dal figlio, è in prognosi riservata. L'uomo è in carcere

ForlìToday è in caricamento