rotate-mobile
Cronaca Pieveacquedotto / Via Ravegnana

Inseguita e rapinata col coltello alla gola

Inseguita e rapinata al garage di casa dopo aver prelevato in banca 400 euro. Vittima dell'episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, un'anziana di 78 anni

Inseguita e rapinata al garage di casa dopo aver prelevato in banca 400 euro. Vittima dell'episodio, avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, un'anziana di 78 anni. La malcapitata si trovava in via Ravegnana, a pochi centinaia di metri dal confine con la provincia di Ravenna. Era appena uscita da un istituto di credito, dove aveva ritirato una discreta somma di denaro. Improvvisamente è stata avvicinata da un individuo. Aveva il volto scoperto e un coltello in mano.

Dopo aver puntato l'arma alla gola della signora, si è fatto consegnare il denaro e si è dato alla fuga a piedi facendo perdere le proprie tracce. Probabilmente a poca distanza aveva un'auto. La donna invece ha chiesto aiuto dopo alcuni minuti ad una vicina. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Il rapinatore, secondo quanto ricostruito dalla vittima, indossava jeans, cappellino e maglietta. L'immediata caccia all'uomo si è risolta con un nulla di fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguita e rapinata col coltello alla gola

ForlìToday è in caricamento