rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Soli in casa, trovati morti due anziani in poche ore: vani i soccorsi

Due interventi simili nel giro di un pomeriggio da parte dei Vigili del Fuoco. Purtroppo molti anziani vivono soli e il loro decesso viene scoperto nel modo più traumatico: l'anziano non risponde si rende necessario l'intervento della forza pubblica

Due interventi simili nel giro di un pomeriggio da parte dei Vigili del Fuoco. Purtroppo molti anziani vivono soli e il loro decesso viene scoperto nel modo più traumatico: l'anziano non risponde al citofono o al telefono e si rende necessario l'intervento della forza pubblica per entrare in casa. E' capitato due volte nel giro di poche ore giovedì pomeriggio.

Intorno alle 14 un'anziana di 77 anni è stata trovata morta nella sua abitazione in via Consolare a Bertinoro. Non rispondeva a vicini e familiari e sul posto si sono portati vigili del fuoco per l'apertura della porta, soccorritori del 118 e agenti della Polizia Municipale. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi non c'era già più niente da fare e l'anziana è stata trovata deceduta.

Stesso copione qualche ora più tardi in via Tevere, zona Cava di Forlì. In questo caso è stato il responsabile di una comunità di alloggio per anziani che ha chiamato i soccorsi per aprire la porta e aiutare un ottantenne ospite della comunità. Tuttavia, anche in questo caso all'arrivo di Polizia e Vigili del Fuoco non c'era già più niente da fare: la morte era già sopraggiunta.

Seguiteci su Facebook, cliccate su "Mi Piace":

FB-FT-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soli in casa, trovati morti due anziani in poche ore: vani i soccorsi

ForlìToday è in caricamento