rotate-mobile
Cronaca

Professione ladri seriali: in carcere una famiglia specializzata in furti

Per un nucleo familiare si sono aperte le porte del carcere della Dozza di Bologna. Padre, madre e figlio sono finiti dietro le sbarre dopo una serie di furti commessi lo scorso autunno, tra i mesi di ottobre e novembre

Non avevano obiettivi predefiniti. Colpivano praticamente con cadenza giornaliera a seconda della preda che si materializzava all'istante o dell'opportunità che si presentava: furti su auto, in abitazione, ma anche borseggi nei pressi dei supermercati e prelievi fraudolenti di bancomat. Si spostavano da San Lazzaro di Savena in Romagna. Per un nucleo familiare si sono aperte le porte del carcere della Dozza di Bologna. Padre, madre e figlio sono finiti dietro le sbarre dopo una serie di furti commessi lo scorso autunno, tra i mesi di ottobre e novembre. 

>> GUARDA IL VIDEO DEI LADRI IN AZIONE <<

GLI ARRESTATI - Le indagini, che hanno permesso di assicurare alla giustizia i bolognesi Fabrizio Bonora, 44 anni, la moglie Natascia Gallieri, 41 anni (entrambi già noti per precedenti specifici e con sentenze passate in giudicato) e il figlio 22enne Stefano Bonora, disoccupato, sono state condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Forlì, guidati dal capitano Amedeo Consales e dal tenente colonnello Gianluigi Cirtoli, comandante del Reparto Operativo. 

continua nella pagina successiva ====> I FURTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professione ladri seriali: in carcere una famiglia specializzata in furti

ForlìToday è in caricamento