rotate-mobile
Cronaca

Trasforma la cantina in un laboratorio artigianale per coltivare la "maria"

A stanare il pollice verde, un incensurato 51enne, sono stati i Carabinieri della stazione di Modigliana, impegnati in un'attività antidroga

Aveva costruito una serra artigianale, con tanto di aspiratori, lampade a led, termostati, pannelli ed essiccatoi. Il tutto per coltivare una piantagione di marijuana. A stanare il pollice verde, un incensurato 51enne, sono stati i Carabinieri della stazione di Modigliana, impegnati in un'attività antidroga. Gli uomini dell'Arma l'hanno sorpreso mentre si trovava all'interno della cantina della sua abitazione, dove era stato allestito il laboratorio. Oltre all'impiantistica necessaria per la coltivazione della marijuana, sono stati rinvenuti numerosi vasi contenenti le piantine.

I militari hanno recuperato anche diverse piante lasciate ad essiccare, semi, materiale per il confenzionamento e 550 grammi di "maria". Il tutto è stato posto sotto sequestro. L’arrestato, che dovrò rispondere dell'accusa di coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti, si trova agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida. La sostanza recuperata sarà inviata al laboratorio analisi per essere esaminata al fine di  stabilirne il principio attivo.

Marijuana, trovata serra artigianale in casa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma la cantina in un laboratorio artigianale per coltivare la "maria"

ForlìToday è in caricamento