rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via Bovarina

Esce dalla villetta dopo la razzia e viene arrestato dai Carabinieri

L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica in una villetta a San Martino in Strada, in via Bovarina. Il giovane extracomunitario è entrato nell'abitazione, passando attraverso una piccola finestra del garage.

Ha rubato una bici dal valore di 4mila euro e 150 euro. Ma grazie ad alcune segnalazioni al 112 è stato immediatamente assicurato alla giustizia. Pasqua in cella per un 24enne del Burkina Faso. L'episodio si è consumato nel cuore della nottata tra sabato e domenica in una villetta a San Martino in Strada, in via Bovarina. Il giovane extracomunitario è entrato nell'abitazione, passando attraverso una piccola finestra del garage.

Qui ha messo mano ad una bici da corsa. Non contento ha raggiunto una stanza da letto, dove stava dormendo un'anziana che non si è accorta della sgradita presenza. Ha rovistato nella borsa, prendendo dal portafogli 150 euro. Quando è uscito, è stato bloccato dai Carabinieri della locale stazione, avvertiti da un vicino di casa prima e dai derubati poi, svegliati dai rumori. Il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo i domiciliari in attesa della prossima udienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dalla villetta dopo la razzia e viene arrestato dai Carabinieri

ForlìToday è in caricamento