rotate-mobile
Cronaca

Arrestato mentre si trova in un letto di ospedale: leccese in manette

I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Forlì, assieme a quelli della stazione di Campi Salentina, hanno proceduto all'arresto del soggetto nel tardo pomeriggio di lunedì

I carabinieri sono arrivati mentre si trovava in un letto di degenza in una clinica privata di Forlì. Accertato che non correva alcun pericolo di vita, trattandosi di un intervento programmato per una patologia non urgente, i carabinieri hanno così chiesto la dimissione del paziente per portarlo in carcere della Rocca, dove comunque troverà assistenza da parte del personale medico interno. E' finito quindi in manette un 65enne della provincia di Lecce che deve scontare una condanna di 4 anni e 4 mesi per bancarotta fraudolenta in concorso.

I militari del nucleo radiomobile della compagnia di Forlì, assieme a quelli della stazione di Campi Salentina (Lecce), hanno proceduto all'identificazione e all'arresto del soggetto nel tardo pomeriggio di lunedì. L'uomo non si trovava sotto false generalità presso la clinica forlivese. Era in cura da un professionista di Bologna che poi aveva optato per il ricovero a Forlì. Ai distintivi dei carabinieri il leccese non ha opposto alcuna resistenza e ha accolto la notifica del provvedimento esecutivo dell'ufficio di sorveglianza di Lecce-Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato mentre si trova in un letto di ospedale: leccese in manette

ForlìToday è in caricamento