rotate-mobile
Cronaca

Irruzione in un'abitazione: Carabinieri trovano ricercato, ma anche droga e tanti soldi

Le indagini hanno consentito di localizzare l'individuo, che da anni aveva vissuto a Castrocaro Terme, in una abitazione nella periferia di Forlì

Era ricercato poichè deve scontare quattro anni e sette mesi di reclusione per "lesioni aggravate" e "porto abusivo di armi". Un 35enne di nazionalità albanese è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Forlì, al comando del tenente Francesco Grasso, in collaborazione con i colleghi di Castrocaro Terme. Le indagini hanno consentito di localizzare l'individuo, che da anni aveva vissuto a Castrocaro Terme, in una abitazione nella periferia di Forlì, dove lo stesso aveva trovato ospitalità da alcuni giorni. A seguito dell’irruzione, il soggetto è stato bloccato e arrestato.

Anche droga

In casa sono state trovate alcune dosi di hashish e marijuana, un'agenda con nomi e cifre riferita a possibili acquirenti, nonché 14mila nascosti sotto un divano. L'uomo è stato quindi indagato anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, con conseguente sequestro del denaro rinvenuto e della sostanza stupefacente. Sono in corso accertamenti sul conto del forlivese che aveva dato la disponibilità del proprio appartamento al cittadino albanese. Infatti è emerso che non era stato registrato alcun contratto di affitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione in un'abitazione: Carabinieri trovano ricercato, ma anche droga e tanti soldi

ForlìToday è in caricamento