rotate-mobile
Cronaca

Dal finestrino dell'auto spacciava la droga: arrestato dalla Squadra Mobile

Nella rete degli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì è finito un napoletano di 45 anni

Attualmente senza lavoro, ha intrapreso la carriera del pusher. Le ultime dosi spacciate gli sono costate l'arresto. Nella rete degli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Forlì è finito un napoletano di 45 anni, da anni residente nella città mercuriale. Il campano è stato sorpreso giovedì pomeriggio mentre cedeva due dosi di eroina, circa 1,5 grammi, ad un 25enne forlivese, a sua volta segnalato come assuntore di stupefacenti.

L'arresto rientra nell'ambito dell'attività contro lo spaccio di droga. I poliziotti hanno pedinato il 45enne in zona Ronco: dall’interno della propria auto ferma nel parcheggio di un esercizio pubblico, ha ceduto dal finestrino l'eroina all’acquirente, il quale, immediatamente fermato dagli investigatori, ha consegnato l’involucro con lo stupefacente ed ammettendone il saltuario uso.

Lo spacciatore, con un passato da muratore, è stato così tratto in arresto in flagranza per cessione a terzi di sostanza stupefacente e su disposizione dell'autorità giudiziaria. Venerdì mattina il giudice (pubblico ministero Laura Brunelli) ha convalidato l'arresto: l'indagato ha chiesto i termini della difesa, facendo rinviare l'udienza al 7 dicembre. Nel frattempo rimane sottoposto all’obbligo di dimora e la permanenza domiciliare notturna dalle 18 alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal finestrino dell'auto spacciava la droga: arrestato dalla Squadra Mobile

ForlìToday è in caricamento