rotate-mobile
Cronaca Via Decio Raggi

Assalto esplosivo in un'area di servizio: acetilene e fuga col bottino

Utili potrebbero tornare le immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate all'interno del distributore. Il bottino, secondo una prima stima, supera i mille euro

Colpo con l'acetilene nel cuore della nottata tra domenica e lunedì all'area di servizio "Cep Carburanti" di Carpena. L'episodio si è consumato intorno alle 2.30, quando ignoti, hanno inserito la miscela esplosiva nella colonnina self service. Quindi con un dispositivo elettronico hanno azionato l'esplosione, distruggendo la struttura. Nella deflagrazione alcune banconote sono rimaste danneggiate ed abbandonate per terra, mentre quelle integre sono finite nelle mani della banda.

I malviventi sono scappati poco prima dell'arrivo delle guardie giurate e delle Volanti della Questura di Forlì, facendo perdere le proprie tracce. Gli uomini del comando di corso Garibaldi hanno avviato le indagini del caso. Utili potrebbero tornare le immagini delle telecamere di videosorveglianza, installate all'interno del distributore. Il bottino, secondo una prima stima, supera i mille euro.

Assalto esplosivo al distributore di benzina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto esplosivo in un'area di servizio: acetilene e fuga col bottino

ForlìToday è in caricamento