rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli / Piazza Trieste

Boato scuote Forlimpopoli, assalto al bancomat: inseguimento nella nebbia

Tra la nebbia gli uomini dell'Arma hanno intravisto le ombre di tre-quattro soggetti, che rapidamentamente sono fuggiti a bordo di una "Audi A3" a fari spenti

Un boato ha scosso nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì il centro storico di Forlimpopoli. Dietro il botto l'assalto al bancomat della BCC (Banca Credito Cooperativo) di Forlì, in Piazza Trieste. Il fatto è avvenuto intorno alle 3.30. Il tempestivo intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Meldola, impegnati nella consueta attività di controllo notturna, ha costretto i banditi alla rapida fuga, agevolata anche dalla visibilità ridotta dalla nebbia.

IL BOTTO - I militari stavano pattugliando il territorio, quando hanno avvertito un boato provenire dal centro storico. Immediamente si sono precipitati sul posto, notando del fumo in Piazza Trieste. Tra la nebbia gli uomini dell'Arma hanno intravisto le ombre di tre-quattro soggetti, che rapidamentamente sono fuggiti a bordo di una "Audi A3" a fari spenti. I militari si sono posti all'inseguimento in direzione della via Emilia per Cesena, ma la scarsa visibilità ha agevolato i malviventi a far perdere le loro tracce.

continua nella pagina successiva ====> LA TECNICA E IL BOTTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato scuote Forlimpopoli, assalto al bancomat: inseguimento nella nebbia

ForlìToday è in caricamento