rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto, l'aiuto di Ferretti: lo yacht scelto da Elton John all'asta

L'asta benefica, è stata annunciata dallo stesso artista insieme all''avvocato Alberto Galassi, amministratore Delegato del Gruppo, in occasione della Private Preview Ferretti Group dello scorso 2 settembre a Monte Carlo.

Ferretti Group dà il proprio contributo ai territori del Centro Italia colpiti dal terribile sisma di questi mesi e lo fa con una straordinaria iniziativa di solidarietà, che ha avuto come protagonista il marchio Riva, mettendo all’asta un esemplare unico di Aquariva Super, realizzato appositamente nell’esclusivo colore “Blue Wonderful” e scelto personalmente da Elton John. L’asta benefica, è stata annunciata dallo stesso artista insieme all’’avvocato Alberto Galassi, amministratore Delegato del Gruppo, in occasione della Private Preview Ferretti Group dello scorso 2 settembre a Monte Carlo.

“Il centro Italia è stato colpito da un terribile terremoto che ha causato devastazioni alle comunità locali, oggi in grave difficoltà - furono le parole di Sir Elton John - Come amico di Ferretti Group e armatore Riva, sono felice di sostenere l’impegno del Gruppo nell’aiutare le popolazioni di quelle regioni. Ferretti Group ha deciso di creare un’edizione speciale di Aquariva Super chiamata ‘Blue Wonderful’, a cui ho voluto dare il mio personale contributo scegliendone il colore. I nostri cuori sono vicini a chi sta ancora soffrendo e confidiamo che il ricavato dell’asta possa contribuire a dare conforto e aiuto a chi ne ha più bisogno".

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, l'aiuto di Ferretti: lo yacht scelto da Elton John all'asta

ForlìToday è in caricamento